L'Oroscopo di Acquario dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Luna e Venere nello Scorpione ti faranno sentire prigioniero di un sentimento nato e cresciuto recentemente. Parla, esprimiti, troverai apertura e dialogo, se fondato sulla serietà di intenti, ti permetterà di rilassarti, godendo del lato bello di ogni legame. Il primo giorno dell’anno ti vedrà con i postumi di eccessive libagioni e bevute, perciò l’ideale sarà il riposo per ritrovare il centro. Lunedì 28 e martedì 29 armonia e famiglia ti regaleranno due splendide giornate. La parola d’ordine di gennaio: apertura al dialogo e accettazione dell’altro. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: alcuni sogni irrealizzabili per sostituirli con sentimenti reali.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Luna e Venere nello Scorpione ti faranno sentire prigioniero di un sentimento nato e cresciuto recentemente. Parla, esprimiti, troverai apertura e dialogo, se fondato sulla serietà di intenti, ti permetterà di rilassarti, godendo del lato bello di ogni legame.

Il primo giorno dell’anno ti vedrà con i postumi di eccessive libagioni e bevute, perciò l’ideale sarà il riposo per ritrovare il centro.

Lunedì 28 e martedì 29 armonia e famiglia ti regaleranno due splendide giornate.

La parola d’ordine di gennaio: apertura al dialogo e accettazione dell’altro.

Cosa lasciar andare dell’anno scorso: alcuni sogni irrealizzabili per sostituirli con sentimenti reali.